In Daddy’s Home si ammira l’ennesima metamorfosi di St. Vincent, ora diva trasformista alla Bowie

There Is No End è il disco postumo di Tony Allen, in cui fornisce i suoi beat per una nuova generazione di rapper

Flat White Moon è il nono album dei Field Music, come sempre all'incrocio tra prog e new wave

Perché Ira di Iosonouncane viene considerato (quasi a priori) il Sacro Graal della musica italiana “offstream”?

Il quintetto inglese Squid debutta per Warp con Bright Green Field

L'Ensemble Clément Janequin alle prese con il settimo libro di Josquin Desprez

A Maid in Bremen, eccezionale live del 1978 per riscoprire il suono dal vivo del John Renbourn Group al suo apice

Cristina Zavalloni e Jan Bang tra pagine classiche e brani nuovi in For the Living

Ritornano dieci anni dopo i sudafricani BLK JKS, con l'irresistibile mix afro-rock di Abantu – Before Humans

Con il nuovo album Second Line Dawn Richard si mette sulla scia di Janelle Monáe e Beyoncé

M'Berra, per Real World, è il nuovo lavoro di DJ Khalab, registrato in un campo in Mauritania

Luigi Lullo Mosso, Massimo Simonini e Vincenzo Vasi in una bizzarra playlist di frammenti

Il produttore inglese Fred Again... all'esordio solista con un emozionante diario della pandemia

Marianne Faithfull rilegge i poeti romantici inglesi, con le musiche di Warren Ellis e la complicità di Nick Cave e Brian Eno

Il Concerto Italiano di Rinaldo Alessandrini incide il terzo libro dei madrigali di Monteverdi

Lotus under the Moonlight di Hosakawa e il Concerto K 488 di Mozart interpretati da Momo Kodama per ECM New Series