Al gdm la Targa MEI Musicletter

Il nostro giornale premiato come Miglior sito web del 2020

News
oltre
Mei Faenza Targa musicletter giornale della musica

Il MEI - Meeting delle etichette indipendenti di Faenza, principale fiera di settore per il mondo della musica indipendente in Italia, premia il giornale della musica.

La Targa Mei Musicletter, ideata dal blogger e critico musicale Luca D’Ambrosio e attribuita ogni anno al Miglior sito web, per il 2020 è stata assegnata al nostro giornale. A Going Underground di Monica Mazzoli è andato invece il premio per il Miglior blog personale. Premiato anche Goodfellas come Miglior distributore discografico. 

Il MEI si tiene a Faenza dal 2 al 4 ottobre. Il Premio sarà consegnato al gdm nell'ambito del Forum del giornalismo musicale, ideato e diretto da Giordano Sangiorgi e Enrico Deregibus.

Se hai letto questa news, ti potrebbero interessare anche

oltre

A maggio la nuova edizione del festival dedicato alla musica di ricerca con un omaggio a Scodanibbio e al panorama norvegese, tra residenze e produzioni originali, con molte prime assolute.

oltre

A Modena dal 14 maggio al 25 luglio un calendario di spettacoli che attingono a tradizioni che vanno oltre i confini fra i generi musicali

oltre

Presentata la XXXV edizione che si svolgerà dall’11 maggio al 9 luglio e sarà inaugurata da Riccardo Muti alla guida dei Wiener Philharmoniker