Scuola di Musica di Fiesole: lauree Triennali JAZZ 2021-2022

I corsi accademici di primo livello di jazz si arricchiscono di due nuovi percorsi di studio, a completare l’offerta formativa

Formazione
jazz
Scuola di Musica di Fiesole: lauree Triennali JAZZ 2021-2022

La Scuola di Musica di Fiesole offre ai giovani musicisti i corsi del Triennio accademico Jazz, al termine dei quali gli allievi conseguono il Diploma AFAM (Alta Formazione Artistica e Musicale) di I livello equivalente ad una laurea universitaria triennale.

Il Triennio fiesolano offre la possibilità di compiere fondamentali esperienze d’insieme, in piccoli ensemble e nelle formazioni più ampie.

Quest’anno al via due nuovi corsi accademici AFAM, con i quali la Scuola completa l’offerta formativa del percorso jazz. Dal prossimo autunno i giovani musicisti interessati potranno iscriversi al Triennio di chitarra jazz ed al Triennio di basso elettrico, approfittando della competenza dell’esperto team dei docenti e delle tante occasioni di performance che la scuola organizza per gli allievi.

Qui l’elenco dei corsi triennali che compongono il percorso di studi in MUSICA JAZZ: Canto / Pianoforte /Clarinetto / Sax / Tromba / Chitarra (novità) / Basso elettrico (novità) / Batteria / Contrabbasso

Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato al 1° settembre 2021

Lezioni da ottobre a luglio

Iscrizioni online, quote per le iscrizioni variabili in base all’ISEE

Per maggiori informazioni sui corsi: scuolamusicafiesole.it/it/corsi-avanzati/corsi-accademici-di-primo-livello-jazz