Il Natale in musica di Santa Cecilia
Disponibili le gift card per le Stagioni Sinfonica e da Camera 2025-2026
04 dicembre 2025 • 1 minuto di lettura
Per chi cerca un’idea regalo elegante, perfetta per gli amanti della musica che vogliono celebrare il Natale con un’esperienza culturale autentica, l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia propone la gift card per la Stagione Sinfonica e da Camera 2025-2026. Si tratta di un dono raffinato e flessibile, che offre la possibilità di vivere la grande musica seguendo dal vivo l’Orchestra e il Coro dell’Accademia, accompagnati dai maggiori artisti della scena internazionale nella splendida cornice dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.
Disponibili in una raffinata confezione natalizia, le gift card possono essere convertite in biglietti da richiedere successivamente per l’accesso ai concerti della Stagione. Le diverse formule variano a seconda del settore e del tipo di programma scelto – sinfonico o cameristico – con fasce pensate per offrire flessibilità e convenienza (si va dai 36 ai 216 euro).
Con la gift card si regala la libertà di selezionare il proprio concerto: un dono che trasforma un gesto in un’esperienza memorabile. È l’occasione ideale per condividere con amici o familiari la bellezza della musica dal vivo, con la possibilità di selezionare momenti unici fra le proposte della stagione 2025-2026.
Tutte le informazioni sulle formule disponibili e le modalità di acquisto sono consultabili qui.