Concorsi ORT 2023: Primo Corno

La Fondazione ORT annuncia un nuovo bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato per il ruolo di Primo Corno con l'obbligo del secondo, del terzo, del quarto e della fila

Formazione
classica
Concorsi ORT 2023: Primo Corno

La Fondazione Orchestra Regionale Toscana bandisce il Concorso per l’assunzione a tempo indeterminato nel ruolo di Primo Corno con l’obbligo del secondo, del terzo, del quarto e della fila.

Il concorso si svolgerà con tre prove in presenza che daranno luogo a selezioni di ammissione intermedie: prima prova; seconda prova; prova finale con orchestra.

Le prove in presenza si svolgeranno a Firenze presso il Teatro Verdi, martedì 16 e mercoledì 17 maggio 2023.

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente online, compilando in ogni sua parte l’apposito form d'iscrizione e procedendo all’invio telematico insieme agli allegati obbligatori. Non verranno accettate domande di ammissione inoltrate con modalità diverse. La domanda dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 12:00 di mercoledì 10 maggio 2023. Dell’avvenuto inoltro dell’invio farà fede la notifica via e-mail inviata dalla Fondazione.


Per tutti i dettagli (requisiti, programma delle prove d'esame, passi), per scaricare il bando e accedere al link della domanda di ammissione: orchestradellatoscana.it/concorsi-2023-primo-corno/


Per info: FONDAZIONE ORT concorsi@orchestradellatoscana.it