Accademia internazionale italiana di mandolino e chitarra: Puglia Winter Edition #6”

L'appuntamento invernale con la Musica Insieme diretto da Carlo Aonzo e Giulia Alliri a Santeramo in Colle dal 2 al 7 gennaio 2023

Formazione
classica
Accademia del Mandolino-Puglia Winter Edition #6”

L’atteso appuntamento invernale torna in Puglia dal 2 al 7 gennaio 2023. Sei giorni, uno in più rispetto alle edizioni precedenti, una full immersion all'insegna di musica, allegria e condivisione a Santeramo in Colle (BA) nel cuore delle Murge pugliesi tra borghi antichi, tratturi, masserie e grotte, presso l’ Ostello MAMRE, struttura ricettiva completamente immersa nel verde che dispone di ampie sale per le lezioni.

La squadra dei docenti come da tradizione è di prim'ordine: Carlo Aonzo, Michele De Martino e Salvatore Della Vecchia per il mandolino, Roberto Margaritella e Vito Nicola Paradiso per la chitarra); tutti insegnanti pluridecorati (due dei quali anche compositori di eccezione) che seguiranno i partecipanti nelle lezioni d'ensemble, lavori d'orchestra, workshop e concerti.

I corsi sono pensati per partecipanti di tutti i livelli. E’ possibile partecipare ai corsi con i seguenti strumenti:  mandolino, mandola, mandoloncello, chitarra.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo online. Seguirà una email di conferma con le istruzioni per il pagamento dell'acconto pari al 50% della quota da versare all'atto dell'iscrizione, saldo totale dovuto entro il 01/12/2022; in caso di rinuncia prima di tale data verranno trattenuti esclusivamente Euro 50 per spese di segreteria, in caso di rinuncia a partire dal 2/12/2022 verrà trattenuta l'intera quota.
 
Tutte le informazioni e il modulo di iscrizione al sito accademiamandolino.com