Accademia di Musica di Pinerolo: specializzazione post laurea e perfezionamento

Docenti di fama internazionale formano alla futura professione del musicista: tutti i nomi e le scadenze

Formazione
classica
Pinerolo scuola specializzazione

L’Accademia di Musica di Pinerolo (Torino), tra le più rinomate istituzioni di alta formazione, coinvolge ogni anno studenti provenienti da tutto il mondo con attività didattiche orientate alla professione del musicista, grazie a docenti di fama mondiale e internazionale. Da sempre sostiene i giovani di grande talento, mettendo ogni allievo al centro di un suo personale progetto didattico che affianca didattica, concertistica e progetti nazionali e internazionali.

Con il primo biennio della Scuola di Specializzazione post laurea in Beni Musicali Strumentali riconosciuta dal MIUR  in pieno svolgimento, l'Accademia di Musica apre le iscrizioni ai Corsi annuali di perfezionamento (entro il 31/5/2020 e entro il 21/9/2020) e ai Light course (entro il 15/9/2020); alle Masterclass di perfezionamento, a Professione Orchestra, alle masterclass di perfezionamento al  Campus estivo Musica d'estate (entro il 17/6/2020).

Su  accademiadimusica.it/corsi/  tutte le informazioni, gli approfondimenti, il calendario dettagliato e i moduli d'iscrizione