La Staatsoper di Berlino in streaming quotidiano
Cancellate le dirette già annunciate, la Staatsoper di Berlino rilancia con una registrazione al giorno fino al 19 aprile

Forte del successo della diretta streaming della Carmen, seguita da più di 160 mila spettatori, nell’impossibilità di dare seguito all’annunciato programma delle dirette a causa della sospensione delle prove di tutte le produzioni, la Staatsoper di Berlino rilancia con in ricco programma di registrazioni di produzioni operistiche del teatro oltre a concerti della Staatskapelle e di Daniel Barenboim.
Il primo spettacolo in programma il 17 marzo sarà la Manondi Massenet in una produzione del 2007 di Martin Kušej con Anna Netrebko e Rolando Villazón e la direzione musicale di Daniel Barenboim. Ogni giorno fino al 19 aprile a partire dalle 12 per 24 ore verrà messo in rete gratuitamente un diverso spettacolo attraverso il portale del teatro https://www.staatsoper-berlin.de/.
L’elenco degli spettacoli in programma è qui.
Se hai letto questa news, ti potrebbero interessare anche
Presentata la cinquantesima edizione del Cantiere Internazionale d’arte
Il 6 luglio prende il via il 73° Ravello Festival con un concerto diretto da Jérémie Rhorer alla guida della sua orchestra Le Cercle de l’Harmonie
Presentato dal sovrintendente Carlo Fuortes il programma 2026, compresa l’ottantottesima edizione del festival del Maggio (dal 19 aprile).