Accademia Nazionale Eleatica - Masterclass di tromba con Lucienne Renaudin Vary

Dal 3 al 5 dicembre 2022 a Caprioli, un corso di studio intensivo individuale e collettivo a cura della famosa trombettista francese.

01 novembre 2022 • 2 minuti di lettura

Accademia Nazionale Eleatica - Masterclass di tromba
Accademia Nazionale Eleatica - Masterclass di tromba

L' Accademia Nazionale Eleatica organizza una Masterclass d i tromba che sarà tenuta dalla trombettista francese Lucienne Renaudin Vary nei giorni 3-4-5 dicembre a Caprioli in provincia di Salerno.

Lo svolgimento delle lezioni si articolerà in 3 giorni di studio intensivo individuale e collettivo, con inizio ogni giorno alle ore 9.00 e termine alle ore 18.00 circa, con relativa pausa pranzo.

L e iscrizioni sono aperte a studenti, laureati e/o laureandi, diplomati e/o diplomandi di qualsiasi nazionalità e senza limiti di età. Considerato l'altissimo profilo della docente e della masterclass è richiesta una preparazione tecnica adeguata e non superficiale da parte dei partecipanti al corso.

Le iscrizioni sono a numero chiuso; il modulo, compilato e scannerizzato deve essere inviato entro il 16 novembre 2022 all’indirizzo e-mail accademianazionale.eleatica@gmail.com unitamente alla copia del bonifico di acconto, al regolamento della masterclass accettato e controfirmato ed a un documento di identità.

Le lezioni si svolgeranno nella sala ricevimenti del Villaggio Stella del Sud a Caprioli nel comune di Pisciotta (SA) e l ’accademia fornirà direttamente un pianista accompagnatore e un interprete di lingua francese. .

Pianificata nel fine settimana, a ri dosso del pont e dell ’ Immacolata, per favorire spostamenti e libertà da impegni lavorativi, la masterclass si concluderà con un concerto finale (con la partecipazione della docente) con l'Orchestra dell’Accademia Nazionale Eleatica il 5 dicembre presso il Teatro La Provvidenza a Vallo della Lucania.

Svolgimento: 3, 4 e 5 dicembre 2022 a Caprioli(SA)

Deadline iscrizioni: 15 novembre 2022

Qui per Moduli iscrizioni e regolamento