Vibrazioni sospette al Konzerthaus 

A Vienna allarme nel guardaroba della sala da concerto per i movimenti sospetti di una borsa 

News
classica
Konzerthaus Wien
Konzerthaus Wien

Momenti di paura al Konzerthaus di Vienna martedì sera. Intorno alle 20,30, mentre nella Sala grande era in corso la seconda parte del concerto dei Wiener Symphoniker diretti da Joana Mallwitz (in programma il primo atto della Walküre di Wagner con i solisti Jennifer Holloway, Stephen Gould e Hans-Peter König), una borsa depositata al guardaroba ha cominciato a vibrare. Il personale in servizio ha allertato immediatamente la polizia. L’esame del contenuto della borsa ai raggi X ha rivelato che i “movimenti sospetti” erano causati da un sex toy attivatosi spontaneamente. Accertata la causa, la polizia non ha ritenuto di interrompere il concerto, che è proseguito senza che il pubblico fosse cosciente di quanto stava accadendo al piano inferiore. 

La stampa locale riferisce che, restituendo la borsa al proprietario e alla sua accompagnatrice alla fine del concerto, gli agenti hanno augurato alla coppia “una bella serata”. 

Se hai letto questa news, ti potrebbero interessare anche

classica

Venerdì 17 maggio a Sacile il nuovo allestimento dell’intermezzo di Pergolesi, promosso dall’Associazione Barocco Europeo, porta in scena il pubblico di domani.

classica

Già Primo Premio al Concorso Chopin, la pianista russa torna a Torino giovedì 2 maggio diretta da Robert Treviño, in replica venerdì 3 maggio in diretta su Rai Radio3 e in live streaming su Rai Cultura

classica

Con nove concerti che porteranno a Perugia interpreti internazionali, la pianista canadese Angela Hewitt annuncia la nuova edizione del Trasimeno Music Festival