Kraftwerk e Moroder per il ritorno di OGR e Club to Club

Due eventi alle OGR di Torino, che inaugurano il 30 settembre

News
oltre

Si parte con Autobahn, si chiude con Tour de France: 2 album a sera per quattro sere. È The Catalogue - 1 2 3 4 5 6 7 8, retrospettiva sui Kraftwerk (e dei Kraftwerk) che dopo aver debuttato nel 2012 al MoMA di New York arriva per la prima volta in Italia, dal 4 al 7 novembre nelle redivive OGR, nell'ambito di Club to Club 2017: una grande produzione che conferma tanto il livello cui è arrivato il festival torinese, quanto l'investimento nelle nuove Officine Grandi Riparazioni.

Le OGR, per giunta, inaugureranno il 30 settembre la loro nuova forma con un altro evento che – per così dire – "problematizza" la storia della musica elettronica: An Evening with Giorgio Moroder, con Giorgio Moroder e the Heritage Orchestra & the Ensemble Symphony Orchestra, un concerto-evento per celebrare la carriera di uno dei padri nobili della disco music, a 40 anni da "I Feel Love".

Biglietti in vendita dal 13 maggio su www.ogrtorino.it.

Se hai letto questa news, ti potrebbero interessare anche

oltre

A maggio la nuova edizione del festival dedicato alla musica di ricerca con un omaggio a Scodanibbio e al panorama norvegese, tra residenze e produzioni originali, con molte prime assolute.

oltre

A Modena dal 14 maggio al 25 luglio un calendario di spettacoli che attingono a tradizioni che vanno oltre i confini fra i generi musicali

oltre

Presentata la XXXV edizione che si svolgerà dall’11 maggio al 9 luglio e sarà inaugurata da Riccardo Muti alla guida dei Wiener Philharmoniker