I Berliner a casa vostra con la Digital Concert Hall

L'abbonamento per un anno costa 149 euro

News
classica
Kirill Petrenko
Kirill Petrenko

Prenotare un aereo un mese prima? Un treno all’ultimo momento? Sognare di ascoltare una delle più grandi orchestre al mondo senza muoversi di casa? Il sogno, già da alcuni anni, si chiama Digital Concert Hall ed è lo straordinario servizio dei Berliner Philharmoniker che propongono il loro cartellone in diretta e in più, servizio esclusivo per gli abbonati, interviste, film e dietro le quinte.

Insomma, Berlino è dietro l’angolo a 149 euro per dodici mesi di visioni, e se vi abbonate entro il 25 dicembre ricevere in omaggio un cofanetto con due dvd o due Blue Ray dedicati alle grandi interpretazioni di Stravinskij dei Berliner Philharmoniker (cofanetto che non è in vendita): Kirill Petrenko dirige L’oiseau de feu, la Sinfonia dei salmi, la Sinfonia in tre movimenti, Francois-Xavier Roth affronta il Divertimento, per Paavo Jarvi c’è lo Scherzo fantastique, mentre Sir Simon Rattle dirige Le sacre du printemps.

Se hai letto questa news, ti potrebbero interessare anche

classica

A cent’anni dalla scomparsa di Giacomo Puccini il Festival di Torre del Lago firmato da Pier Luigi Pizzi

classica

Il 24 aprile una giornata di studi organizzata dall'Associazione Nazionale dei Critici Musicali in collaborazione con Lucca Classica Music Festival

classica

L'edizione 2024 delle Wiener Festwochen