ORT Audizioni 2022: Violino di fila

L'Orchestra della Toscana bandisce una nuova audizione per formare una graduatoria di idonei da scritturare con contratti a tempo determinato nel ruolo d’orchestra di Violino di fila

Formazione
classica
ORT Audizioni 2022: Violino di fila

La Fondazione ORT bandisce un’audizione, al fine di formare una graduatoria di idonei da scritturare con contratti a tempo determinato, per sostituzioni e integrazioni dell’organico orchestrale stabile in base alle necessità produttive, nel ruolo d’orchestra di Violino di fila.

L’esame si articolerà in tre fasi: selezione in video, prova eliminatoria in presenza e prova finale. Le prove si svolgeranno a Firenze presso il Teatro Verdi con ingresso da via Ghibellina n.95 nel periodo dal 13 al 15 dicembre 2022 (martedì 13 dicembre dalle ore 14:00; mercoledì 14 dicembre dalle ore 14:00; giovedì 15 dicembre ore 14:00 - eventuale finale).

La domanda di ammissione dovrà essere presentata esclusivamente online, compilando in ogni sua parte l’apposito FORM D’ISCRIZIONE e procedendo all’invio telematico insieme agli allegati obbligatori.
La domanda dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 28 novembre 2022.

Per ogni dettaglio (prove d’esame, giorni di prova, passi d'orchestra, ecc), per scaricare il bando e accedere al link della domanda di ammissione, potete accedere alla pagina dedicata a questo link: orchestradellatoscana.it/audizioni-2022-violino/

Per info: concorsi@orchestradellatoscana.it