Barezzi Festival, da Paolo Conte ad Anna Calvi

Dal 21 al 24 novembre al Teatro Regio di Parma il Barezzi Festival

News
oltre
Paolo Conte

Festival ibrido per ispirazione e esiti, il Barezzi Festival di Parma, dal 21 al 24 novembre al Teatro Regio (con chiusura alla Sala Ipogea dell'Auditorium Paganini). 

Ibrido perché molto diverse tra loro sono le proposte messe insieme in cartellone, accomunate da uno sguardo "di qualità", con un tocco di hype. Si va da Paolo Conte ad Anna Calvi (a lei spetta l'apertura il 21), da Nils Frahm – indiscusso re della neoclassica più elettronica – agli italiani John De Leo e Maria Antonietta e altri ancora, fino alla serata del 24 all'Auditorium Paganini in versione elettronica-clubbing, con Lorenzo Senni, Mount Kimbie, Nu Guinea e Lucy.

"Attraversa la soglia, segui il suono” il motto dell'edizione 2018 del Barezzi Festival, che si conferma realtà anomala sulla scena nazionale.

Se hai letto questa news, ti potrebbero interessare anche

oltre

Presentata la XXXV edizione che si svolgerà dall’11 maggio al 9 luglio e sarà inaugurata da Riccardo Muti alla guida dei Wiener Philharmoniker

oltre

Un appuntamento off con il gruppo giapponese a Torino

oltre

Si intitola "Backstage Conversations" il dialogo tra VillaBanks e il Quartetto Indaco organizzato per il 26 novembre da Le Dimore del Quartetto