Barezzi Festival, da Paolo Conte ad Anna Calvi

Dal 21 al 24 novembre al Teatro Regio di Parma il Barezzi Festival

News
oltre
Paolo Conte

Festival ibrido per ispirazione e esiti, il Barezzi Festival di Parma, dal 21 al 24 novembre al Teatro Regio (con chiusura alla Sala Ipogea dell'Auditorium Paganini). 

Ibrido perché molto diverse tra loro sono le proposte messe insieme in cartellone, accomunate da uno sguardo "di qualità", con un tocco di hype. Si va da Paolo Conte ad Anna Calvi (a lei spetta l'apertura il 21), da Nils Frahm – indiscusso re della neoclassica più elettronica – agli italiani John De Leo e Maria Antonietta e altri ancora, fino alla serata del 24 all'Auditorium Paganini in versione elettronica-clubbing, con Lorenzo Senni, Mount Kimbie, Nu Guinea e Lucy.

"Attraversa la soglia, segui il suono” il motto dell'edizione 2018 del Barezzi Festival, che si conferma realtà anomala sulla scena nazionale.

Se hai letto questa news, ti potrebbero interessare anche

oltre

Dal 22 al 24 novembre la rassegna di Associazione Culturale Bronson, con Carla Bozulich, Jessica Moss, Ammar 808 e molto altro

oltre

Il ricco cartellone di Musica per Roma

oltre

Il 13 e 14 ottobre la terza edizione di Forlì Open Music, con grandi proposte: Irvine Arditti, Enrico Pace, Igor Roma, DKV, The Necks...