Summer School di Adeste+ a Lisbona dal 23 al 27 settembre 2019

La Summer School Internazionale di ADESTE +  è dedicata a professionisti della cultura, organizzazioni, istituzioni e policy maker

 

Formazione
Summer School di Adeste+

La Summer School di Adeste+ è un progetto sostenuto dalla Commissione Europea nell’ambito del programma Creative Europe e avviato nel 2018 e che terminerà nel 2022. L’obiettivo del progetto è di sperimentare modelli di intervento che permettano alle organizzazioni culturali di essere più efficaci nel costruire relazioni durature con i pubblici e le comunità di riferimento, sperimentando nuovi approcci e modalità di lavoro incentrate sugli impatti. Un'opportunità unica per confrontarsi su cultura, pubblico e partecipazione a livello internazionale.
La Summer School Internazionale di ADESTE +  è dedicata a professionisti della cultura, organizzazioni, istituzioni e policy maker, che credono nella necessità di promuovere attivamente la partecipazione culturale: 5 giorni di workshop, dibattiti e incontri con esperti e professionisti provenienti da tutta Europa. Un'occasione unica per acquisire nuove competenze, condividere pratiche di lavoro e prendere ispirazione in un ambiente stimolante e internazionale.

Da lunedì 23 a venerdì 27 settembre, cinque giorni di Summer School che comprendono la prima Conferenza Internazionale di Adeste+ (25-26 settembre). Sono previste due diverse modalità di partecipazione:
 
1) Full Summer School - 5 giorni (23-27 settembre) - con certificato di frequenza. Un'esperienza intensiva per approfondire le sfide e gli strumenti nel rapporto tra pubblici e organizzazioni culturali. Keynote speaker e masterclasses per conoscere e sperimentare le pratiche più innovative di audience development.  

Per partecipare è necessario inviare la Candidatura online entro il 10 luglio 2019.
 
2) Solo Conferenza Internazionale di Adeste+ - 2 giorni (25 e 26 settembre). Due giornate aperte al pubblico per confrontarsi con centinaia di cultural leader provenienti da tutta Europa e scoprire le esperienze di maggior successo di innovazione organizzativa e sviluppo dei pubblici.

Per partecipare è necessario Registrarsi online fino a esaurimento dei posti disponibili.