Rai Radio: Audizioni EUYO - European Union Youth Orchestra 2020

Anche quest'anno Rai Radio organizza le audizioni per l'Orchestra Giovanile della Comunità Europea, le iscrizioni sono aperte fino al 14 settembre 2019

Formazione
classica
Audizioni EUYO -  European Union Youth Orchestra 2020

La Rai, unico sostenitore di EUYO tra i servizi pubblici europei, contribuisce da 40 anni alle selezioni dell’Orchestra nella sede storica della Radio in via Asiago a Roma e dal 2018 ospita la sede legale dell'istituzione. Inoltre l’azienda della Radiotelevisione Italiana darà ampio spazio alla musica e ai giovani artisti di EUYO con la trasmissione dei concerti più prestigiosi della stagione musicale. La Rai promuove le iniziative musicali e continua a mettere a disposizione della EUYO spazi, strutture e impegno organizzativo per le selezioni dei giovani musicisti nella sede di Roma e nelle sedi regionali.

Rai Radio annuncia le nuove audizioni per l’EUYO -  European Union Youth Orchestra. Le audizioni per l'EUYO 2020 si svolgeranno tra ottobre e novembre 2019. Iscrizioni on line e informazioni sul bando del concorso su  euyo.rai.it . Termine ultimo per le iscrizioni: 14 settembre 2019.

Prima di presentare la domanda, controllare la  pagina Regole e regolamenti per i dettagli sui requisiti dell'audizione e la  pagina Estratti orchestrali per i file PDF degli estratti orchestrali per l'audizione.