Premio Nuovo IMAIE: una grande occasione per band e solisti emergenti

Premio riservato ai partecipanti del concorso multiartistico MArteLive: l’iscrizione per la sezione musica scade il 31 ottobre

Formazione
pop
Premio Nuovo IMAIE

Dopo il grande successo della scorsa edizione, con la vittoria della band Subba and the Roots, si rinnova la collaborazione tra MArteLive e Nuovo IMAIE, che da sempre hanno come principio fondamentale la tutela e la valorizzazione degli artisti emergenti. Per partecipare bisogna essere iscritti al concorso MArteLive, che seleziona centinaia di artisti in 16 categorie diverse. Il concorso nazionale MArteLive è un festival-concorso le cui selezioni si tengono su tutto il territorio nazionale.  L’obiettivo è quello di scoprire e favorire giovani artisti emergenti e promuoverne il lavoro sulla scena artistica contemporanea nazionale.

L’iscrizione alla categoria musica è gratuita e, come tutte le altre, scade il 31 ottobre 2019.
Sono ammessi band o solisti emergenti, che abbiano almeno un album pubblicato dopo il 1 gennaio 2019 e il cui repertorio sia composto almeno all’80% da inediti. I partecipanti dovranno iscriversi al concorso MArteLive e venire selezionati per la finale nazionale che si terrà a dicembre all’interno della Biennale MArteLive 2019. Solo al termine di questo evento il Nuovo IMAIE annuncerà il vincitore del premio, che avrà la possibilità di realizzare il tour dei propri sogni grazie alla cura nei minimi dettagli di un esperto booking manager.

Iscriversi al concorso MArteLive nella sezione musica è facile e gratuito e permette di vincere numerosi altri premi.

Iscrizioni entro il 31 ottobre 2019. Tutte le informazioni sul sito concorso.martelive.it