Premio Internazionale "Marzio Rosi" 6^ edizione

Campobasso, il Conservatorio "Lorenzo Perosi"  bandisce il concorso di composizione per ensemble di strumenti a percussione

Formazione
Premio Internazionale "Marzio Rosi"

Giunge alla VI edizione il Premio Internazionale di Composizione per Ensemble di Percussioni "Marzio Rosi", bandito dal Conservatorio Statale di Musica "Lorenzo Perosi" di Campobasso. Al concorso, dedicato a una composizione per Ensemble di percussioni, potranno partecipare compositori di ogni nazionalità, senza limite di età, inviando una o più composlzioni. Le composizioni dovranno essere inviate all'indirizzo di posta premiomarziorosi@conservatorioperosi.it entro il 28 febbraio 2020.
Le tre opere finaliste verranno eseguite in pubblico concerto, alla presenza della giuria del premio, dall'Ensemble di percussioni del Conservatorio "Perosi" di Campobasso, nel corso della seconda serata dell'Xl edizione di Festiva lpercussioni 2020, che si terrà l'8 maggio 2020. Al termine del concerto la giuria procederà alla determinazione dell'opera premiata. La proclamazione e la premiazione del vincitore del premio avverrà nel corso della serata finale del Festivalpercussioni (10 maggio 2020).
Informazioni al link conservatorioperosi.it