Nuovo Bando ORT: Posizione aperta per Segreteria di Direzione

La Fondazione Orchestra Regionale Toscana indice un concorso per l'assunzione a tempo indeterminato nel ruolo di Segretario/a di Direzione

Formazione
classica
Nuovo Bando ORT: Posizione aperta per Segreteria di Direzione

La Fondazione Orchestra Regionale Toscana indice un concorso pubblico per titoli e colloquio finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato a tempo pieno per la posizione di Segretario/a di Direzione.

L’esame si articolerà in due fasi: 1) Selezione eliminatoria per titoli; 2) Prova di esame orale e pratica.

La selezione per titoli avverrà sulla base dell’esame delle domande e dei curricula dei candidati e si svolgerà nel mese di dicembre. I colloqui della seconda fase si svolgeranno entro il 10 gennaio 2023 a Firenze presso la sede degli uffici della Fondazione ORT con accesso da via Giuseppe Verdi n.5.
La data del colloquio sarà comunicata ai candidati selezionati mediante email con avviso di ricezione e pubblicata sul sito internet. I candidati dovranno presentarsi nel giorno e nell’ora indicati. L’assenza alla prova di colloquio sarà considerata come rinuncia alla selezione.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata esclusivamente online, compilando in ogni sua parte l’apposito FORM d’iscrizione e procedendo all’invio telematico insieme agli allegati obbligatori. Non verranno accettate domande di ammissione inoltrate con modalità diverse.

La domanda dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 19 Dicembre 2022. Non saranno accettate le domande inoltrate dopo il termine sopra indicato e in caso di mancanza anche di uno solo degli elementi richiesti il candidato sarà escluso dalle selezioni.

Il vincitore del concorso sarà tempestivamente informato del risultato ottenuto sia telefonicamente che per scritto. Il rapporto di lavoro si instaurerà a partire dal 1° febbraio 2023 con un periodo di prova di tre mesi.

Tutti i dettagli, requisiti e programma delle prove d’esame sono disponibili scaricando il Bando (PDF)

I risultati del concorso saranno pubblicati sul sito dell’Orchestra della Toscana nella sezione del Menù: Fondazione > Bandi > Graduatorie.

Per eventuali ulteriori informazioni concorsi@orchestradellatoscana.it