Nuovo Bando ORT: Posizione aperta per Ispettore d’orchestra

La Fondazione Orchestra Regionale Toscana indice il concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato full time nel ruolo di Ispettore d’orchestra e Archivista

Formazione
classica
Nuovo Bando ORT: Posizione aperta per Ispettore d’orchestra

La Fondazione ORT annuncia il concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato a tempo pieno nel ruolo di Ispettore d’orchestra e Archivista. L’esame si articolerà in due fasi: prima fase eliminatoria per titoli; seconda fase finale con colloquio.

La data e la sede di svolgimento della prova d’esame finale sarà comunicata ai candidati selezionati mediante e-mail e pubblicata sul sito internet. 

A titolo meramente indicativo e senza che ciò costituisca un impegno per la Fondazione si segnala che colloqui finali dovrebbero svolgersi fra il 7 e il 13 settembre 2022 presso il Teatro Verdi di Firenze con ingresso da via Ghibellina n.95 (ingresso principale).

La domanda di ammissione dovrà essere presentata esclusivamente online, compilando in ogni sua parte l’apposito form d’iscrizione e procedendo all’invio telematico insieme agli allegati obbligatori.

La domanda dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 12:00 del 28 agosto 2022.

Per ogni dettaglio (prove d’esame, requisiti, ecc.), per scaricare il bando e accedere al link della domanda di ammissione: bit.ly/ORT-bando-Ispettore

Per info: concorsi@orchestradellatoscana.it