Nuove audizioni per l'Orchestra del Teatro Olimpico di Vicenza

L’OTO indice le audizioni per i ruoli di Violino, Contrabbasso, Flauto e Clarinetto

Formazione
classica
OTO Vicenza Audizioni

Fondata nel 1990, dalla Stagione 2014/15 l’Orchestra si è trasformata in un ensemble di alta formazione - Alexander Lonquich ne è il direttore principale - all’interno del quale i giovani musicisti hanno l’opportunità di approfondire il repertorio sinfonico e cameristico sotto la guida di qualificati tutor. Il lavoro svolto viene “restituito” al pubblico con i 7 concerti della Stagione sinfonica al Teatro Comunale di Vicenza e con concerti da camera in palazzi storici e cortili all’aperto.

Dal 12 al 16 giugno 2023, a Vicenza, presso Villa San Fermo di Lonigo si terranno le nuove audizioni indette dall'Orchestra del Teatro Olimpico di Vicenza (OTO) per i ruoli di Violino, Contrabbasso, Flauto e Clarinetto. 

Possono iscriversi alle audizioni tutti i nati dopo il 1° gennaio 1993 (30 anni).

Le domande devono essere presentate via mail all’indirizzo audizioni@orchestraolimpico.it entro e non oltre le ore 12:00 di mercoledì 7 giugno 2023, compilando il Modulo Google al link https://forms.gle/SHhmA14JfDeei4t59  allegando la documentazione richiesta.

Le audizioni si terranno a Vicenza, presso Villa San Fermo di Lonigo dal 12 al 16 giugno 2023 con il seguente calendario: 13 e 14 giugno: VIOLINO (bando) -  12 giugno: CONTRABBASSO (bando) - 16 giugno: FLAUTO (bando) - 15 giugno: CLARINETTO (bando)

Approfondimenti su orchestraolimpicovicenza.it/audizioni/

Per ulteriori informazioni e-mail audizioni@orchestraolimpico.it

orchestraolimpico.it