L'Associazione Musicale Tito Gobbi di Roma organizza una masterclass di canto lirico dal 26 al 30 novembre 2019

C'è tempo sino al 21 novembre per iscriversi alla masterclass di canto lirico del contralto Bernadette Manca di Nissa

Formazione
classica
Associazione Musicale Tito Gobbi

Associazione Musicale Tito Gobbi di Roma propone periodicamente masterclass condotte da artisti e professionisti di livello internazionale. La masterclass di canto lirico del contralto Bernadette Manca di Nissa è finalizzata al perfezionamento vocale, musicale e interpretativo del repertorio. Le lezioni saranno accompagnate dal M° Lorenzo di Stefano.

La masterclass è rivolta a cantanti di tutte le nazionalità e di tutti i registri vocali senza limite di età. Saranno ammessi un massimo 12 iscritti effettivi secondo l'ordine di arrivo delle domande. Ulteriori interessati potranno partecipare in qualità di uditori e avranno diritto ad unaudizione nellultimo giorno di lezione. Al termine della masterclass, i cantanti ritenuti idonei a giudizio della docente, potranno essere ammessi direttamente alle audizioni per ruoli de La Bohème di G. Puccini (Progetto Magia dell'Opera 2020) che si terranno nel mese di febbraio 2020.

Le domande insieme alla documentazione richiesta dovranno pervenire all'indirizzo info@associazionetitogobbi.com entro giovedì 21 novembre, ulteriori informazioni su associazionetitogobbi.com/it/masterclass