L'associazione culturale La Lira di Orfeo di Lodi ricerca un nuovo collaboratore

L’intenzione è di formare una persona che possa implementare l’attività di fund-raising e comunicazione

Formazione
L'associazione culturale La Lira di Orfeo

La Lira di Orfeo associazione culturale con sede a Lodi, presso la Fondazione Maria Cosway, è alla ricerca di un nuovo collaboratore per il periodo settembre 2021 - giugno2022, con contratto di collaborazione professionale a P. Iva e possibilità di assunzione part-time.

Requisiti richiesti: intraprendenza, organizzazione e precisione (soprattutto in fatto di contabilità), flessibilità nello svolgere mansioni differenti, passione per la cultura laurea, capacità di utilizzare i principali software Office e i principali social. Conoscenza della lingua inglese.

Mansioni da svolgere, con possibilità di smart-working ma con incontri settimanali in sede a Lodi centro: segretariato e amministrazione, rendicontazione attività finanziata da bando Cariplo o di altre produzioni LdO, assistenza organizzazione eventi, comunicazione social, attività varia di ricerca fondi.

A partire da questo primo anno, l’intenzione è di formare una persona che possa implementare l’attività di fund-raising e comunicazione a sostegno dell’ensemble/associazione.

Se interessati scrivere a info@laliradiorfeo.it