Concorso Young IMAGinACTION Award

A Ravenna, nell'ambito della 3^ edizione Festival internazionale IMAGinACTION, la competizione rivolta ai ragazzi che sognano di lavorare nel mondo dei videoclip

Formazione
pop
Concorso Young IMAGinACTION Award

Si terrà a Ravenna l’11, il 12 e 13 ottobre la terza edizione di “IMAGinACTION”, il primo festival internazionale del videoclip. Dopo il successo delle prime due edizioni, anche quest’anno, “IMAGinACTION” sarà un’occasione unica per raccontare al pubblico, insieme ai big della scena musicale italiana e internazionale, il mondo dei videoclip: 3 giorni di incontri, immagini e suoni, con la musica al centro di tutto.

La novità di questa terza edizione è il Concorso YOUNG IMAGinACTION AWARD rivolto ai ragazzi che sognano di lavorare nel mondo dei videoclip. Possono partecipare i giovani dai 14 ai 35 anni presentando un videoclip edito o inedito di una canzone (durata minima 90 secondi).
Le iscrizioni sono aperte fino al 1° ottobre.

Sono previsti due vincitori, uno per la categoria under 18, a cui verrà data la possibilità di partecipare attivamente sul set alla realizzazione di un video musicale del regista Stefano Salvati, e uno per la categoria over 18, che avrà in premio una telecamera.

Qui è possibile consultare il regolamento completo del concorso