Bando per compositrici under 26: prorogati i termini per l'iscrizione al concorso

C’è tempo fino al 31 marzo per partecipare al bando per giovani compositrici indetto dall’ordine degli avvocati di Lucca, in collaborazione con il suo Comitato per le Pari Opportunità e l’Associazione Musicale Lucchese

 

Formazione
classica
Bando per compositrici under 26

L’Ordine degli Avvocati di Lucca in collaborazione con il Comitato  delle Pari Opportunità (CPO) dell’Ordine e con l’Associazione Musicale  Lucchese (AML) indice e organizza per l’a.a. 2022/2023 un concorso rivolto alle giovani compositrici di età fino a 26 anni, compiuti o da compiere nell’anno 2023, per l’assegnazione di due premi dell’importo di € 500,00 ciascuno.

Sono previste due classi di concorso, suddivise in base alle seguenti fasce d’età: fino a 18 anni e dai 19 ai 26 anni.

La partecipazione al concorso è gratuita. Ciascuna compositrice potrà partecipare con un solo lavoro della durata massima di sei minuti. 

La Commissione giudicatrice è così composta: M° Luca Pieruccioni, Prof. Carla Nolledi, Prof. Francesca Mascolo, Avv. Michele Salotti.

Alla prima classificata di ciascuna classe verrà assegnato un premio del valore di 500 euro da utilizzare per perfezionarsi negli studi musicali. Il denaro viene messo a disposizione dall’Ordine degli Avvocati e dal Comitato Pari Opportunità.

Scadenza iscrizioni 31 marzo 2023

Regolamento su associazionemusicalelucchese.it/offerta-musicale/altre-iniziative/

Per informazioni ordineavvocati.lu.it/  - associazionemusicalelucchese.it/