Audizioni ORT-Orchestra della Toscana 2022: nuovo bando per Corno

Le audizioni hanno lo scopo di formare una graduatoria di idonei da scritturare con contratti a tempo determinato, per sostituzioni e integrazioni dell’organico orchestrale

Formazione
classica
ORT-Orchestra della Toscana 2022: nuovo bando per Corno

La Fondazione ORT bandisce nuove Audizioni al fine di formare una graduatoria di idonei da scritturare con contratti a tempo determinato, per sostituzioni e integrazioni dell’organico orchestrale stabile in base alle necessità produttive, nei ruoli d’orchestra di Primo Corno e Secondo e Quarto Corno.

L’esame si articolerà in: prova eliminatoria in video, prova eliminatoria in presenza e prova finale.

La Fondazione comunicherà tempestivamente l’esito della prova eliminatoria in video insieme alla convocazione per le prove in presenza, che si svolgeranno il 14 e 15 febbraio 2022 a Firenze presso il Teatro Verdi con ingresso da via Ghibellina n.95 (ingresso principale).

I candidati dovranno presentarsi alla prova muniti di un documento di riconoscimento valido e della certificazione verde (Green Pass) che verrà controllata all’ingresso in Teatro. I candidati sprovvisti di Green Pass valido non potranno avere accesso al Teatro e di conseguenza perderanno il diritto a eseguire la prova d’esame.

La domanda di ammissione, unitamente al video, dovrà essere presentata esclusivamente online, compilando in ogni sua parte l’apposito form d'iscrizione e procedendo all’invio telematico insieme agli allegati obbligatori. 

Il termine di scadenza per l’invio della domanda è fissato per lunedì 24 gennaio ore 12:00.

Bando e domanda online  orchestradellatoscana.it/audizioni-corno-2022/ 

Per info: Fondazione ORT tel: 055 2340710 - interno 2

mail: concorsi@orchestradellatoscana.it