Audizioni per l’assegnazione di ruoli nell’Opera Lirica del M° Cericola "Le avventure di Pinocchio"

Riservate a interpreti vocali, studenti di canto lirico o da camera, si svolgeranno il 6 settembre al Teatro di Verdura di Palermo e il 10 settembre al Teatro greco-romano antico di Taormina

Formazione
Audizioni per l’assegnazione di ruoli nell’Opera Lirica del M° Cericola "Le avventure di Pinocchio"

Audizioni per l’assegnazione di ruoli nella produzione internazionale dell’Opera Lirica del M° Cericola Le avventure di Pinocchio il 6 settembre nel Teatro di Verdura di Palermo e il 10 settembre nel Teatro greco-romano antico di Taormina.
L'audizione per il completamento dei 2 cast, offre un'occasione straordinaria ad interpreti vocali e studenti di canto lirico o da camera.
L’opera del M° Cericola Le avventure di Pinocchio, già rappresentata anche in occasione delle Olimpiadi 2004 in Grecia, ha inaugurato la stagione lirica del Festival Internazionale di Atene in cartellone con i Berliner Philharmoniker, Luciano Pavarotti, i Wiener Philharmoniker, la London Symphony Orchestra... E' possibile candidarsi inviando un video all'email segreteria@accademiadellearti.eu o concordando data e orario presso la sede dell'Accademia delle Arti di Pescara in via Bologna 14.
Per l'audizione è necessario eseguire un’aria tratta dall’opera (gli spartiti sono disponibili sul sito operapinocchio.com) e un'altra da camera a scelta tra le composizioni del maestro (disponibili antoniocericola.com ).