Al via le scrizioni al 24° Festival Voci d'Oro “50 Anni & Dintorni” 2021

Il concorso canoro nazionale, che dal 1997 si svolge alle Terme di Montecatini, è aperto a cantanti di tutte le età e a tutti i generi musicali

Formazione
oltre
24° Festival Voci d'Oro “50 Anni & Dintorni”

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al 24° Festival Voci d’Oro “50 Anni & Dintorni” 2021. Il concorso canoro è  aperto per tutti i cantanti di ogni età e di ogni genere musicale (Pop / Rock / Jazz / Blues / R&B / Soul). Divisi in tre categorie: “Junior” dai 7 ai 15 anni di età; “Giovani” dai 16 ai 38 anni di età; Senior dai 39 anni di età in poi. Due le sezioni riservate a “Interpreti” e “Cantautori”.

 Il Concorso Canoro 24° Festival Voci d’Oro 2021 si svolgerà il 2, 3 e 4 luglio 2021 alle Terme Tettuccio di Montecatini (PT). Per iscriversi online occorre collegarsi al sito marystar.it/festivalvocidoro , cliccare su “iscriviti” e compilare la scheda con il materiale richiesto.

La deadline per le iscrizioni è fissata al 30 aprile 2021

Tantissime opportunità per i vincitori e i finalisti: premi discografici, contatti con addetti ai lavori del panorama musicale italiano,  esibizioni dal vivo, promozioni in radio e partecipazioni a trasmissioni televisive.

Per approfondimenti e modulistica: marystar.it/festivalvocidoro