il blog di Paolo Carradori

Il cantiere interminabile

Chiude, con tre direttori sul palco, la 42esima edizione del Cantiere Internazionale D’Arte di Montepulciano
segue >

L'americano e il comunista

Feldman e Nono tra le proposte della nona edizione di Firenze Suona Contemporanea
segue >

Sant'Anna Arresi 3 | Libertà emblematiche

Il festival sardo saluta per il 2016 e si conferma appuntamento irrinunciabile
segue >

Sant'Anna Arresi 2 | Rubatong, Von Schlippenbach, Burk...

Seconda puntata dal festival sardo, nel segno della solidarietà
segue >

Sant'Anna Arresi 1 | Dedicato a Zappa

Torna Ai confini tra Sardegna e jazz, nel segno del compositore americano
segue >

Vicenza Jazz 2 | Bellezza, sudore, poesia

Liebman, Fresu, Towner e la magnificenza del Teatro Olimpico
segue >

Vicenza Jazz 1 | Il Festival che si organizza da solo

"Di nuovo in viaggio verso la libertà": primi racconti dal festival vicentino
segue >

Firenze suona contemporanea 2

Barocco, elettricità, corpo
segue >

Firenze suona Contemporanea 1

Xenakis "sugli specchi”
segue >

La teoria del cambio palco

Appunti dallo Young Jazz Festival di Foligno
segue >

Equilibrismi

Riflessioni su Vicenza Jazz “New Conversations” 2015
segue >

Firenze: musica in Villa

Musica contemporanea a Villa Romana
segue >

Firenze contemporanea

I concerti di Tempo Reale
segue >

Vicenza Jazz 2 | Felicità da Saturno

L'Arkestra sbarca al Teatro Olimpico
segue >

Vicenza Jazz 1 | Trombe visionarie (con cappello)

Da Taylor Ho Bynum a Rob Mazurek, cercando Sun Ra
segue >

Vicenza Jazz 3 | Giovani leoni e grandi vecchi

Le ultime due serate del festival: si chiude con Pharoah Sanders
segue >

Vicenza Jazz 2 | La città suona bene

Successo per il New Gary Burton Quartet
segue >

Vicenza Jazz 1 | Creativi e vecchi leoni

Il Threadgill pensiero infiamma l’apertura di Vicenza Jazz New Conversations 2013
segue >

ricerca dei blog

testo
genere



© 2017 EDT Srl - Via Pianezza, 17 - 10149 Torino - Partita IVA 01574730014