Le Giornate di Orpheum

Dal 7 al 19 settembre si terrà a Zurigo e Basilea la nona edizione delle Journées musicales internationales Orpheum per la promozione dei giovani solisti.

News
classica
Dal 7 al 19 settembre si terrà a Zurigo e Basilea la nona edizione delle Journées musicales internationales Orpheum per la promozione dei giovani solisti. In programma tre concerti con la partecipazione di sette giovani solisti che avranno la possibilità di suonare con le orchestre Tonhalle di Zurigo e della Radio di Mosca. Ci sarà anche la prima assoluta di un nuovo brano commissionato al compositore americano Andrew Norman.

Se hai letto questa news, ti potrebbero interessare anche

classica

Fino al 13 agosto la rassegna non solo musicale che da 17 anni trasforma Acireale in un polo artistico

classica

Il 31 luglio in Piazza Eremitani con l’Orchestra di Padova e del Veneto e le voci di Bianca Tognocchi e Bogdan Mihai

classica

Il 2 e 3 settembre l’Istituto Nazionale di Studi Verdiani organizza il convegno “La fabbrica dell’opera verdiana, ieri e oggi”