ORT - Concorsi 2024: Due Violini di fila

L'Orchestra della Toscana annuncia il nuovo bando del concorso che si svolgerà a Firenze presso il Teatro Verdi dal 20 al 22 maggio

Formazione
classica
ORT - Concorsi 2024: Due Violini di fila

L'Orchestra della Toscana annuncia il nuovo bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato per il ruolo di Violino di fila (n. 2 posti). Il concorso si svolgerà con tre prove in presenza che daranno luogo a selezioni di ammissione intermedie: prima prova eliminatoria in anonimato, seconda prova eliminatoria, prova finale.

Le prove si svolgeranno a Firenze presso il Teatro Verdi, lunedì 20, martedì 21 e mercoledì 22 maggio 2024.

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente online, compilando in ogni sua parte l’apposito form d'iscrizione e procedendo all’invio telematico insieme agli allegati obbligatori. Non verranno accettate domande di ammissione inoltrate con modalità diverse.

La domanda dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 13 maggio 2024. Dell’avvenuto inoltro dell’invio farà fede la notifica via e-mail inviata dalla Fondazione.

Il bando e il programma delle prove d’esame sono reperibili alla pagina orchestradellatoscana.it/concorsi-2024-violino-di-fila.

I risultati del concorso saranno pubblicati entro 5 giorni lavorativi dallo svolgimento della prova finale sul sito dell’Orchestra della Toscana nella sezione del Menù: Fondazione > Bandi > Graduatorie.

Per ulteriori informazioni: e-mail concorsi@orchestradellatoscana.it; tel. 055 2340710 – segreteria artistica (interno 2).