L'incerto futuro della Scala

Annullata la conferenza stampa di stamattina

News
classica
Teatro alla Scala
Teatro alla Scala

Il Teatro alla Scala ha annullato la conferenza stampa di questa mattina:

«In considerazione dell’evoluzione dell’epidemia negli ultimi giorni in Italia e in Europa nonché della conseguente incertezza del quadro normativo, il Teatro alla Scala rinvia la conferenza stampa di presentazione del calendario da dicembre 2020 a marzo 2021, prevista per oggi.

Restano al momento confermati gli spettacoli in programma fino a lunedì 19 ottobre compreso. Il Teatro alla Scala segue l’evolversi della situazione e darà comunicazione rispetto alle rappresentazioni successive non appena il quadro normativo sarà chiarito».

Se hai letto questa news, ti potrebbero interessare anche

classica

Presentata la stagione 2025-2026 degli Amici della Musica di Firenze dal presidente Stefano Passigli e dal direttore artistico Andrea Lucchesini

classica

Giovedì 12 giugno il primo concerto del ciclo che esplora i confini tra i generi musicali, anche in diretta su Rai Radio3 e in streaming

classica

 A Graz dal 19 giugno al 20 luglio