Rivolimusica apre con Wim Mertens

La stagione 2017/2018 di Rivolimusica prosegue fino a fine giugno

News
oltre
Wim Mertens Rivolimusica
Wim Mertens (foto di Michele Faliani)

Comincia l'11 novembre Rivolimusica, la stagione concertistica dell'Istituto Musicale "G. Balmas" di Rivoli, alle porte di Torino: 31 appuntamenti fino al 30 giugno fra cameristica (con quartetto Auryn, quartetto Adorno, quartetto Faust e il clarinetto di Dimitri Ashkenazy), concerti per bambini, jazz, world music (con la Original Kočani Orkestar, il 19 maggio), incontri-intervista per orientarsi nel mondo della musica.

L'apertura – di rilievo – con il piano solo di Wim Mertens, a Maison Musique l'11 novembre alle 21, con un recital dal titolo What are we, locks, to do?.

Tutte le informazioni sulla stagione sul sito di Rivolimusica.

Se hai letto questa news, ti potrebbero interessare anche

oltre

A maggio la nuova edizione del festival dedicato alla musica di ricerca con un omaggio a Scodanibbio e al panorama norvegese, tra residenze e produzioni originali, con molte prime assolute.

oltre

A Modena dal 14 maggio al 25 luglio un calendario di spettacoli che attingono a tradizioni che vanno oltre i confini fra i generi musicali

oltre

Presentata la XXXV edizione che si svolgerà dall’11 maggio al 9 luglio e sarà inaugurata da Riccardo Muti alla guida dei Wiener Philharmoniker