Nora Jazz, donne in jazz fino al 12 agosto

Con Karen Souza, Teresa Salgueiro e Aziza Mustafa Zadeh a Pula, in Sardegna

News
jazz

È il debutto italiano assoluto di Karen Souza, raffinata cantante di Buenos Aires (giunta a fama internazionale anche grazie all'inclusione della sua originale cover di "Creep" nella colonna sonora del film The Zero Theorem di Terry Gillian) uno dei fiori all'occhiello del Nora Jazz Festival, a Pula, nel sud della Sardegna: l'appuntamento è il 6 agosto al Teatro Romano.

La rassegna prosegue dopo l'apertura di Rita Marcotulli, sempre nel segno di un programma tutto al femminile, da tutto il mondo. Gli altri main event al Teatro Romano dell'antica città di Nora saranno, infatti, il concerto della portoghese Teresa Salgueiro (9 agosto), e quello della pianista di Baku Aziza Mustafa Zadeh (12 agosto). In mezzo, nel centro storico di Nora, concerti tutte le sere fino al 12 con Azzura Parisi, Valeria Martini, Francesca Corrias insieme alla Paolo Nonnis Orchestra (con un omaggio alle first ladies del jazz), e molto altro ancora: fa fede il sito www.norajazzfestival.it/.

Se hai letto questa news, ti potrebbero interessare anche

jazz

Torna il Torino Jazz Festival, dal 20 al 30 aprile

jazz

A Cesena il 24 marzo Mazurek presenta l’anteprima assoluta della nuova suite Psycho-Chambers

News in collaborazione con ERT Fondazione
jazz

Si svolge dal 25 febbraio al 5 aprile il programma principale della rassegna che quest’anno raggiunge la sua XXI edizione