Live Arts Cultures a Mestre

Laboratori e performance fino a settembre a Forte Marghera

News
oltre
Cinque eventi fino a settembre per Live Arts Cultures a Mestre, presso C32 performing art work space (Capannone 32 – Palmanova) a Forte Marghera. Gli eventi, parte del programma con la curatela di Marianna Andrigo e Johann Merrich, sono pensati come conclusioni di esperienze di laboratori, residenze creative o seminari.

Il 4 giugno la conclusione del laboratorio di performance art di Jurgen Fritz e da Vest&Page, iniziato a fine maggio, con Aldo Aliprandi e Marianna Andrigo. L'evento comincerà alle 10 del mattino, con culmine dalle 18 alle 21.30.

Segue il 2 luglio un evento a conclusione del laboratorio di pratiche performative dedicato a un gruppo di minori stranieri non accompagnati, grazie alla collaborazione di LAC con la Cooperativa GEA di Venezia. A condurre il laboratorio gli artisti Andrea Fagarazzi e Ichen Zuffellato. 13 luglio con Markus Stockhausen, al termine di un laboratorio per musicisti elettronici (11-13 luglio) dedicato all'esplorazione della "Musica Intuitiva". 24 luglio con la restituzione del laboratorio di Cesare Ronconi e Teatro Valdoca. Infine, dal 7 all'11 settembre, la quarta edizione di Electro Camp festival con varie produzioni frutto di residenze. Dettagli su www.liveartscultures.org.

Se hai letto questa news, ti potrebbero interessare anche

oltre

A maggio la nuova edizione del festival dedicato alla musica di ricerca con un omaggio a Scodanibbio e al panorama norvegese, tra residenze e produzioni originali, con molte prime assolute.

oltre

A Modena dal 14 maggio al 25 luglio un calendario di spettacoli che attingono a tradizioni che vanno oltre i confini fra i generi musicali

oltre

Presentata la XXXV edizione che si svolgerà dall’11 maggio al 9 luglio e sarà inaugurata da Riccardo Muti alla guida dei Wiener Philharmoniker